Gambero Rosso, due ristoranti della Versilia al top

PrimaPaginaReggio24 ECONOMIA

"Una grande soddisfazione - sottolinea chef Petza - sia per il fatto di essere stato confermato ai vertici dalle due guide, cosa non facile e non scontata a questi livelli, e sia per il bonus del Gambero per l'accademia, segno che scommettere sui ... (PrimaPaginaReggio24)

Ne parlano anche altri media

Le tre Bottiglie, come miglior Wine Bar dell'Umbria, sono state date all'Oste della Mal'ora a Terni. (CataniaTopNews)

La cena delle Tre Forchette è un evento che celebra come sempre gli esiti più alti della ristorazione italiana, ma si diverte a giocare con gli assaggi, ampliando ... (Punto Sport)

Il ristorante dell'hotel di lusso di Orta San Giulio è l'unico della provincia di Novara ad essere stato, nuovamente, inserito nella guida dedicata al viaggiatore buongustaio, al gourmet navigato, al curioso, a chi vuole semplicemente saperne di più su ... (AlgheroCitta)

"Sta a noi - ha concluso - rispondere al meglio a questa domanda, e voglio dire grazie a questo Governo che finalmente se ne è accorto". (OnlineReggi)

I due ristoranti hanno ottenuto 95 punti, come punteggio complessivo, della guida "Ristoranti d'Italia" 2017 del Gambero Rosso, mentre, a giudizio del curatori, il migliore chef d'Italia come punteggio di cucina (57) è Massimo Bottura, patron e volto ... (98zeroinfo)

In Campania tra i migliori d'Italia, nella classifica delle Tre Forchette, abbiamo il Don Alfonso 1890 a Sant'Agata sui Due Golfi, che è stato premiato anche miglior ristorante di lusso dagli utenti di Tripadvisor, la Torre del Saracino a Vico Equense ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)