Feyenoord-Roma, tifosi olandesi minacciano ultras giallorossi

CalcioNow SPORT

Alta tensione in Olanda. Feyenoord-Roma si prospetta come una partita caldissima dal punto di vista dell'ordine pubblico, con i tifosi olandesi che minacciano gli ultras giallorossi che seguiranno la squadra in trasferta a Rotterdam. Dopo le incredibili ... (CalcioNow)

La notizia riportata su altre testate

Vi accoltelliamo, AS Roma feccia” In rete circola l'immagine della maglietta creata dagli hooligans del Feyenoord con la scritta che riprenderebbe i deprecabili fatti di Piazza di Spagna della settimana ... (LoSport24)

Ancor più preoccupante ora che i ... (90min)

Rotterdam, tra i tifosi della Roma: "Nessuna vendetta" (La Repubblica)

E' questa la scritta apparsa, insieme alla foto della Barcaccia, su una maglietta prodotta dai tifosi del Feyenoord. Vi accoltelliamo, As Roma feccia”. (Gazzetta Giallo Rossa)

“Bloccati sotto la scaletta dell’aereo, sequestrati su due pullman e portati in aperta campagna dove ci hanno fotografato , schedato e perquisito sotto la pioggia. Le minime necessità fisiologiche contro un albero con il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

E' il messaggio, abbinato ad una foto della Barcaccia, che fa bella mostra sulla t-shirt creata dalle frange più estreme del tifo del Feyenoord. "Je suis fountain. (Rai Sport)