Roma, l'interrogatorio di Virginia Raggi: “Di queste polizze non so niente”

Wikipedia INTERNO

Un interrogatorio, quello del 2 febbraio scorso, durato sette ore e mezza e nel corso del quale il sindaco di Roma ha cercato di difendersi spiegando molte cose: dai rapporti con Salvatore Romeo, a quelli con Renato Marra (ora in carcere per corruzione). (Wikipedia)

Su altre testate

All'indomani della chiusura delle indagini a suo carico, la sindaca di Roma tiene duro e rilancia la sua azione amministrativa. In una conferenza stampa insieme a giunta e maggioranza a 5 Stelle, rivendica i risultati ... (Leggo.it)

"Stiamo facendo il massimo e faremo ancora di più, ma non molliamo perchè ce lo chiedono i cittadini" ha detto Raggi che poi ha sottolineato ... (LaPresse)

TREVISO – Massimo Colomban ha un piede e mezzo fuori dalla giunta 5 stelle di Virginia Raggi a Roma. (Il Gazzettino)

La procura di Roma ha chiuso le indagini a carico del sindaco Virginia Raggi in merito alla vicenda delle nomine di Renato Marra e Salvatore Romeo. (TerzoBinario.it)

Dall'approvazione del bilancio di Roma Capitale con largo anticipo rispetto alla scadenza di legge, cosa mai fatta dalle amministrazioni precedenti e grazie a cui torna la legalità ma soprattutto si dice addio ad affidamenti diretti e somme urgenze ... (Newsgo)

Così la sindaca di Roma Virginia Raggi nel corso della conferenza stampa sul primo anno di amministrazione della Capitale. "Oggi siamo orgogliosi di ... (Adnkronos)