"Sarai un campione". Così l'allenatore pedofilo incantava i baby calciatori

Antigone INTERNO

Nel suo appartamento aveva una telecamera fissa sul tetto, la tivù sempre accesa e i poster dei cartoni animati preferiti dalle sue vittime. Antonio Marci, detto Tonino è un allenatore di calcio di Alessandria che si è suicidato a 64 anni dopo finito ... (Antigone)

Ne parlano anche altre fonti

In centinaia di videocassette rapporti sessuali con i baby calciatori. 2 min. (Quotidiano.net)

Il fermo era scattato in seguito alla denuncia ... E' la drammatica storia di Antonio Marci, 63 anni, allenatore di calcio per squadre giovanili. (CataniaTopNews)

L'allenatore di calcio giovanile, Antonio Marci, arrestato due giorni fa ad Alessandria per abusi su minori si è suicidato in carcere soffocandosi con una busta di plastica. (AlgheroNewsGroup)

Quando vi lavate i capelli, con cosa li asciugate? Partite direttamente con il phon? Oppure prima date loro una passata con l’asciugamano? In entrambi i casi state sbagliando, o meglio, state usando vecchi rimedi che però non rendono giustizia ai vostri capelli. (Bigodino.it)

L'allenatore ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Pietro Spina quasi sorride mentre parla con Davide Faraone che ha chiesto di poterlo incontrare nel carcere di Torino dove è rinchiuso. «Andrea adesso è al sicuro». (La Stampa)