Scontri in Cisgiordania, muore dirigente palestinese

ContattoNews.it ESTERI

Ramallah – Restano ancora poco chiare le circostanze della morte di Ziad Abu Ein, un alto dirigente dell'Autorità nazionale palestinese, morto dopo alcuni scontri scoppiati con i militari israeliani nel corso di una manifestazione nella località di Turmus Ayya, ... (ContattoNews.it)

Su altri giornali

Secondo l'Anp la responsabilità dell'accaduto è interamente di Tel Aviv. A sostegno di questa tesi vi sarebbero i ... (In Terris)

Così Saeb Erekat ha confermato all'ANSA la posizione ufficiale palestinese sulla ... (tio.ch)

Lo ha detto il ministero della Sanità israeliano al termine del rapporto preliminare sull'autopsia del ministro condotto da esperti ... (Rai News)

Italia-Mondo | Ramallah, 11 dic 2014 - Ziad Abu Ein, l'alto ... Commenti · Cisgiordania, Ziad Abu Ein morto per colpi subiti e gas. (AlessandriaNews)

Il ministro palestinese Ziad Abu Ein muore nel villaggio di Turmus Aya, in Cisgiordania, dopo una colluttazione con i militari israeliani e Abu Mazen parla di «atto barbarico» ammonendo sulla reazione: «Ogni opzione è sul tavolo» inclusa la fine della cooperazione nel mantenimento della sicurezza. (La Stampa)

Sarebbero queste le cause della morte del ministro palestinese Ziad Abu Ein, secondo quanto sostengono gli esperti di Ramallah in merito agli esiti dell'autopsia. Il ministro è morto ieri nel corso di una ... (Adnkronos)