Case vacanza e tasse, Airbnb "frena"

La Nazione ECONOMIA

Firenze, 26 aprile 2017 - Dal 1 giugno arriva la cedolare secca al 21 per cento sugli affitti brevi (soggiorni inferiori a 30 giorni) che riguarderà le case vacanza e gli immobili affittati tramile portali come Airbnb. La novità ha un impatto forte in ... (La Nazione)

Su altre fonti

E' stata pubblicata sulla Gazzetta Ufficiale del 24 aprile scorso il decreto legge che introduce la manovra di primavera del governo Gentiloni e che contiene, all'articolo 4, le nuove disposizioni sul regime fiscale delle locazioni brevi, vale a dire ... (WeBITmag il sistema Turismo)

La denuncia dell'associazione per i diritti umani: "Questa è solo l'ultima di una sfilza di nuovi regolamenti che restringono la libertà religiosa".. (La Repubblica)

Durante i lavori ... Presente anche l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo. (gonews)

Case in affitto su Internet? Scatta la cedolare secca al 21%. Nella manovra allo studio in questi giorni dal consiglio dei ministri spunta anche la cedolare secca sugli affitti brevi ... (La Legge per Tutti)

Così Stefano Bettanin, presidente dell'associazione nazionale di categoria degli imprenditori del vacation rental Property Managers Italia commenta le norme sulle locazioni brevi contenute ... (Adnkronos)

Ma grazie alla nuova manovra inserita lunedì scorso nella Gazzetta Ufficiale, nuove prospettive all'orizzonte. Che i proprietari di immobili dovessero pagare una tassa al Fisco per l'affitto della casa o anche solo di ... (Alphabet City)