Napoli: assunzioni Easyjet

Pensieri d'IntegrAzione ECONOMIA

NAPOLI - EasyJet, il vettore low cost ai vertici tra i network di trasporto aereo in Italia, cerca personale. Mira a potenziare l'organico della base di Napoli inaugurata a fine marzo scorso. La compagnia cerca oltre 100 persone tra piloti, assistenti di volo e ... (Pensieri d'IntegrAzione)

La notizia riportata su altri media

La compagnia ... L'obiettivo? Due milioni di passeggeri entro l'estate. (businesspeople.it)

Piloti, assistenti di volo e personale di terra andranno a potenziare l'organico della base napoletana inaugurata il 27 marzo. "Siamo una delle poche compagnie aeree in Italia che continua a investire a tassi di crescita superiori alla media". (NapoliToday)

Per il Maestro Diego Basso le collaborazioni con i grandi artisti del panorama musicale italiano non finiscono mai: ha raggiunto quest’anno l’importante incarico di dirigere “Il Volo”, gruppo musicale costituito dai tre cantanti Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, rinomato in tutto il mondo. (Prima Pagina News )

La compagnia aerea low cost, EasyJet, è riuscita ad avere buoni propositi in questo ultimo periodo tanto da decidere di assumere nuovo personale – 100 individui – tra cui piloti, personale a terra e in volo; ricordiamo che ha inaugurato la base a Napoli ... (PixyPost)

La Compagnia aerea EasyJet è alla ricerca di personale, sono previste circa 100 assunzione nella città di Napoli, tra piloti, assistenti di volo e personale a terra. La sede nella città di Napoli è stata realizzata nel marzo scorso e tende maggiormente ad ampliarsi, creando nuovi posti di lavoro. (Notizie - Guidone.it)

La compagnia low cost britannica annuncia, infatti, l'avvio di selezioni di oltre 100 tra piloti, assistenti di volo e personale di terra che andranno a potenziare l'organico della base napoletana, ... (Adnkronos)