Chiusura tonica per Piazza Affari (+1%), rendimenti Btp sotto 2%

DiariodelWeb.it ECONOMIA

Milano, 3 dic. (askanews) - Chiusura tonica per Piazza Affari, con l'indice principale Ftse Mib in rialzo dell'1% a 19.978 punti, alla vigilia della riunione della Bce. Un'attesa che ha spinto ancora il mercato obbligazionario, con il rendimento dei Btp decennali ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

(Teleborsa) - Si muovono in territorio decisamente negativo Piazza Affari e le principali borse europee, depresse dal nulla di fatto della BCE, e dalla decisione del governatore Mario Draghi di rimandare qualsiasi decisione a inizio 2015, visto il recente crollo ... (Il Messaggero)

L'indice Ftse Mib dei titoli guida guadagna lo 0,55%, così come il più ampio Ftse Italia All shares. Sono più prudenti le altre Borse europee, indebolite dalle indicazioni giunte dai Pmi di ... (Morningstar)

NOTIZIE SU: Borsa Milano · #. Bce · Quantitative easing, ecco la proposta di Monti per convincere anche ... (Investire Oggi)

A pesare sulle borse del Vecchio Continente le deboli indicazioni giunte dai PMI di novembre, in particolare su Francia e ... (Il Messaggero)

In particolare stiamo parlando del PMI servizi ... (Il Messaggero)

RNews, Fubini: "La sfida di Draghi, 1000 miliardi sui mercati europei" (La Repubblica)