Sydney, un uomo aggredisce con un coltello il vescovo che celebra messa: diversi i feriti. L'aggressore arrestato

La Stampa ESTERI

Sydney, un uomo aggredisce con un coltello il vescovo che celebra messa: diversi i feriti. L'aggressore arrestato Nuovo attacco con il coltello in Australia, dopo quello di sabato scorso a Sydney dove sono state uccise sei persone in un centro commerciale. Il nuovo attacco è avvenuto in una chiesa si Wakeley, dove l'aggressore si è scagliato contro il vescovo Mar Mari Emmanuel che stava pronunciando un sermone che veniva trasmesso in diretta streaming. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Tra le tante accezioni del jazz contemporaneo, c’è anche quella di «jazz mediterraneo», una sorta di encalve mentale, prima che accordale, strumentale e creativa, in cui il mare diventa il swing, mentre le sue immense distese di acqua le scale di blues, tanto che il jazz, quello legato alla tradizione sincopata afro-americana, rimane sullo sfondo come un involucro immaginario che abbellisce e dilata lo spettro sonoro come flutti roteanti che ogni tanto si staccano dal regolare movimento ondivago. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ancora paura a Sydney, ancora un attentato. Quattro persone, tra cui il vescovo Mar Mari Emmanuel, sono state accoltellate durante la messa nella chiesa Christ The Good Shepherd a Wakeley. (ilGiornale.it)

Diverse persone, tra cui il vescovo Mar Mari Emmanuel, sono stati accoltellati durante la messa in una chiesa di Wakeley a Sydney. Lo riferiscono media australiani. (Repubblica TV)

La polizia australiana fa sapere che alcuni agenti sono rimasti feriti e ci sono dei veicoli danneggiati. Scontri nella zona vicino alla chiesa di Sidney dove stamattina, durante la messa, è stato accoltellato un vescovo ortodosso e altri fedeli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Terrore questa mattina in una chiesa di Sydney, in Australia, dove diverse persone, tra cui il vescovo Mar Mari Emmanuel, sono state accoltellate durante la messa. Il vescovo stava pronunciando il suo sermone nella chiesa Christ The Good Shepherd di Wakeley quando un uomo gli si è avvicinato con calma prima di aggredirlo e accoltellarlo al viso e al collo. (L'Unione Sarda.it)