Alfano: “L’Italia non deve paragonarsi alla Grecia. Contro la violenza negli stadi serve un Daspo europeo”

LaRomaSiamoNoi.com INTERNO

«L’Italia non deve paragonarsi alla Grecia, qui abbiamo norme che funzionano e abbiamo rimediato alle cose brutte» del passato. Lo sostiene il ministro dell’Interno Angelino Alfano parlando a ‘Uno Mattina’ su Rai 1 della violenza negli stadi e della decisione della Grecia di sospendere il […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Su altre testate

Il vergognoso trattamento che hanno subito gli 80 tifosi romanisti a Rotterdam e' stato un maldestro tentativo di applicazione olandese del daspo europeo tanto invocato dal ministro Alfano. (Prima Pagina News )

“Non possiamo far circolare in Europa i tifosi violenti”, scrive il titolare del Viminale su Twitter, dando l'annuncio dell'iniziativa che presenterà nei “prossimi giorni” ai ... (EuNews)

21.47 Le iniziative di oggi “si sono concluse bene, nel rispetto della sicurezza dei cittadini e nella garanzia della libertà di espressione”. (Expoitalyonline)

(askanews) - Per contrastare gli episodi di violenza legati al calcio "bisogna estendere il daspo a livello europeo". "L'Uefa non si può limitare allae ... (Tiscali)

Per contrastare gli episodi di violenza legati al calcio “bisogna estendere il Daspo a livello europeo”. “L'Uefa non si può limitare alle segnalazioni – ha spiegato ... (Corrispondenti.net)

“Non abbiamo traccia di una presenza terroristica all'interno dei ... Il ministro dell'Interno Angelino Alfano è tornato sull'argomento Terrorismo, facendo notare come dalla fine di dicembre siano stati espulsi dall'Italia 21 sospettati di radicalismo violento. (Voce Nuova Tv)