Testata a Morata, Britos si scusa

TodaySport.it SPORT

Il giocatore del Napoli Miguel Angel Britos ha chiesto scusa per la testata a Alvaro Morata nella partita con la Juventus di ieri. Infrangendo il silenzio stampa decretato da mesi, il Napoli ha pubblicato sul profilo twitter della società il messaggio di scuse del ... (TodaySport.it)

La notizia riportata su altre testate

Britos, dunque, rientrerà alla terza ... Miguel Angel Britos è stato squalificato per tre giornate a causa della testata data allo juventino Morata nei minuti di finali della partita di sabato a Torino. (Leggo.it)

Squalificati 38° giornata: il Giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha reso note le sanzione da applicare dopo la 37° giornata di campionato. (Stop and Goal)

Il Giudice Sportivo dott. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 26 maggio 2015, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: CALCIATORI. (PianetaEmpoli)

Adesso da dove ripartire? (TuttoCalciatori.Net)

Britos del Napoli dovrà fermarsi per 3 giornate. Ecco la sentenza del Giudice Sportivo dopo la penultima giornata di serie A. (Il Calcio Magazine)

(ANSA) NAPOLI, 24 MAG - "Chiedo scusa a tutti per il mio gesto. Miguel Angel Britos affida al profilo Twitter del Napoli, in deroga al silenzio stampa, le scuse per la testata a Morata nel finale della partita di ieri contro la ... (Tuttosport)