Fiorano: in Consiglio la Tari e per la prima volta cala del 5%

Bologna 2000 INTERNO

Nella seduta del Consiglio Comunale del 30 luglio, all’ordine del giorno è stata inserita la determinazione delle tariffe Tari per l’anno 2015 che, per la prima volta dal 1999 subiscono una riduzione del 5%, dando così una prima risposta alle linee dell’amministrazione comunale per aumentare la differenziata,... (Bologna 2000)

La notizia riportata su altre testate

Da qualche giorno, pero’, decine di ragazzini scavalcano le reti di delimitazione, opportunamente installate dal Comune, per utilizzare il moletto come trampolino per... (RagusaTG)

Enrico Testi Uboldo civica presentazione candidato UBOLDO – “Nel consiglio comunale di martedì 14 luglio la maggioranza di Uboldo al centro ha approvato la Tasi sulla prima casa per il 2015, mantenendo l'aliquota al 2.5 per mille – il massimo ... (ilSaronno)

V. Si terrà martedì 28 luglio, il tavolo tecnico di coordinamento per il Corteo storico del 444° e della VII edizione del Palio d'Agosto. (Infomessina)

Il Presidente del Consiglio Comunale di Modica Roberto Garaffa ha convocato per martedì 28 luglio una conferenza dei capigruppo, alla presenza del revisore dei conti, per affrontare due tematiche di fondamentale interesse per l’amministrazione modicana e per i cittadini: il consuntivo 2014, già scaduto il 30... (RagusaTG)

Siamo oltre il limite del sostenibile ed il Comune è già in default. CIVITAVECCHIA […] (La Voce del Popolo )

Se il premier Matteo Renzi dovesse abolire la Tari, la tassa sulla prima casa, a partire dal 2016, per il Comune di Bari sarebbero dolori: la sforbiciata costerebbe all'amministrazione circa 41 milioni di euro. (Puglia 24 NEWS)