Malore in spiaggia, Emilia Stola chi è la giovane mamma tarantina morta a Rimini

Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Si chiamava Emilia Stola e aveva 37 anni. E' lei la giovane donna morta ieri in spiaggia a Rimini , dopo aver accusato un malore in acqua. La donna si era recata in spiaggia con il compagno di nazionalità albanese, quando dopo essersi immersa in acqua ha iniziato a stare male. Il compagno ha cercato immediatamente di raggiungerla per provare a salvarle la vita, rischiando di annegare a sua volta, in quanto anche lui avrebbe accusato un malore. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Non ricevendo alcuna risposta ha allertato un responsabile che è riuscito ad aprire la porta del bagno. L'adolescente era già in arresto cardiaco. Un ragazzo di 15 anni è stato trovato morto in Francia. (ilmessaggero.it)

L’uomo è stato ritrovato alle ore 20:20 dai vigili del fuoco ed è stato subito affidato alle cure mediche dei sanitari del 118. Dopo le prime cure mediche, l’anziano è stato trasportato a valle con un telo porta feriti con la collaborazione del personale del 118. (Frosinone News)

Il giovane Batiste dallo scorso settembre frequentava un liceo private di Reims. Disposta l'autopsia. (Fanpage.it)

Studente 15enne trovato morto nei bagni del suo liceo da un compagno di classe. Un dramma che scuote la Francia Di (Orizzonte Scuola)

Sul posto la Capitaneria di Porto, la polizia di stato, i vigili del fuoco e il 118, tutti soccorsi allertati da un uomo che ha tentato di soccorrere la donna. Sembra infatti che il primo a rendersi conto delle difficoltà che la 37enne, originaria della provincia di Taranto e residente nel Milanese, sia stato un ragazzo che non ha esitato ad entrare in mare. (Tarantini Time Quotidiano)