Louis Vuitton: un'eroina virtuale e Jaden Smith come testimonial

"Lightning rappresenta una nuova era dell'espressione". Tetsuya Nomura, che ha crato e curato l'evoluzione del personaggio, ha voluto esprimere la propria opinione al riguardo durante una conferenza stampa. Sono affascinato dalla sua straordinaria ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il figlio di Will e Jada Pinkett Smith sarà infatti il volto della nuova collezione di Vuitton ... (Rnbjunk.com)

La famosa eroina virtuale di Final Fantasy XIII Lightning, frutto dell'immaginazione dello studio Square Enix, diventa top model in una delle campagne adv più attese della stagione PE 2016, firmate Louis Vuitton. (Rosa Rossa)

Da poco però Square Enix e la stessa Louis Vuitton hanno diffuso un nuovo comunicato nel quale è possibile leggere anche un commento del direttore Tetsuya Nomura al riguardo. (Mondo TiVu)

Appare così Jaden Smith il figlio 17enne di Will Smith, scelto dal direttore creativo di Louis Vuitton, Nicolas Ghesquière, come volto della ... (Adnkronos)

La maison di moda francese Louis Vuitton presenta una campagna pubblicitaria per la primavera-estate 2016 che è già entrata nella storia: la Series 4 ha come protagonista una donna virtuale. (Mondo TiVu)

Musa di Juergen Teller è invece l'attrice Doona Bae, già vista in The Host e nella serie tv targata Netflix, Sense 8, mentre Bruce Weber si lascia affascinare dalla personalità di Jaden Smith (sì, il figlio di Will), ritratto con un trio di giovani ... (Stadio24.com)