MN - Non ci sarà il corteo della Curva Sud a Roma. Settore ospiti sold out

Milan News SPORT

Non ci sarà il corteo della Curva Sud a Roma. Settore ospiti sold out Questa sera lo Stadio Olimpico registrerà un sold out che renderà la vita ancora più difficile al Milan che si presenta nella capitale per ribaltare o 0-1 dell'andata contro la Roma. I rossoneri, comuque, saranno sostenuti come sempre da un nutrito gruppo di sostenitori del Diavolo che hanno raggiunto e stanno raggiungendo la città eterna da tutta Italia (Milan News)

Su altre testate

L'allenatore della Roma, Daniele De Rossi, si è proiettato alla sfida di Europa League dei giallorossi contro il Milan. (AreaNapoli.it)

Lì dentro c’è un pezzo di futuro di Daniele De Rossi, che non ne parla ma aspetta il rinnovo e i risultati, al momento, aiutano. C’è Romelu Lukaku, che aspetta il gol numero 300 in carriera e il sesto al Milan; c’è Paulo Dybala, che di certe notti è il guardiano, lui che quando ha la palla tra i piedi è una Joya per gli occhi. (ilmessaggero.it)

Cambio a sorpresa nel corso del primo tempo di Roma-Milan: Stefano Pioli decide di sostituire Ismael Bennacer. Ecco il motivo della sostituzione a quattro giorni dal derby contro l’Inter, che assiste interessata. (Inter-News)

La Roma parte dal successo per 1-0 della gara d'andata, firmato Gianluca Mancini. A dirigere Milan-Roma ci sarà il polacco Szymon Marciniak. gli assistenti saranno Tomasz Listkiewicz e Adam Kupsik, mentre il quarto uomo sarà Pawel Raczkowski. (La Gazzetta dello Sport)

Il colpo di testa di Mancini dà a De Rossi la possibilità di passare il turno anche con un pareggio, ma le quote Snai almeno per i 90 minuti dell’Olimpico sono dalla parte del Milan, favorito a 2,45. Se il segno «X» vale 3,35, un’altra vittoria della Roma paga 2,85. (RomaNews)

Orsato, che dolore! Colpito da una pallonata Gasp e l'Atalanta progettano la notte storica (Sport Mediaset)