Lecce, ergastolano evade dall'ospedale e spara. Caccia all'uomo

Quotidiano.net INTERNO

Lecce, 6 novembre 2015 - Una scena da film, stamattina nell'ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce, dove un ergastolano è riuscito a evadere sparando all'impazzata e ferendo due guardie penitenziarie. L'uomo - Fabio Perrone, 42 anni - condannato al carcere a ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un detenuto, Fabio Perrone, 42 anni, un ergastolano omicida, che doveva sottoporsi a un esame sanitario, mentre era nell'ospedale Vito Fazzi ha disarmato uno dei due agenti ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

TREPUZZI (Lecce) – Un criminale pericolosissimo pronto a premere il grilletto senza alcuna remora. E' caccia aperta per bloccare Fabio Perrone in fuga da ore a ... (Corriere Salentino)

Nella sparatoria è rimasto ... (Rosa Rossa)

Il 45enne è riuscito a fuggire dopo aver seminato il panico in corsia: si è impossessato di una pistola presa a uno degli agenti di polizia penitenziaria che lo scortavano, ha fatto fuoco ferendone uno ed è scappato, continuando a sparare per aria. (Stadio24.com)

Nello specifico Perrone, reo confesso, era accusato di omicidio volontario aggravato dai futili motivi, tentato omicidio e possesso di arma da fuoco, ed è stato ... (Rosa Rossa)

Panico in mattinata all'ospedale “Vito Fazzi” dove un detenuto, Fabio Perrone detto "Triglietta", ha sparato contro gli agenti della Polizia penitenziaria riuscendo ad evadere. (LecceSette)