Milan: Giroud a un passo dal Los Angels Fc di Chiellini

SNAI Sportnews SPORT

Giroud a un passo dal Los Angeles Fc. L’attaccante francese è in scadenza a fine stagione con il Milan e le sirene dell’Mls stanno suonando da ormai diverse settimane. Lo stesso ct della nazionale francese Deschamps pochi giorni fa aveva aperto alla trattativa: “È una possibilità? Sì. È un desiderio? Sì”. Nelle ultime ore, si parla di un accordo già trovato tra le parti, con la sola firma che manca per l’ufficialità dello sbarco negli Stati Uniti di Giroud. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri giornali

A cura di Fabrizio Rinelli 3 (Fanpage.it)

Olivier Giroud con molta probabilità lascerà il Milan a fine stagione: lo aspetta l'America, più precisamente Los Angeles. Per i rossoneri sarà complicato sostituire un giocatore di tale spessore, che nonostante le 37 primavere segna con una frequenza degna dei tempi migliori. (Milan News)

Il Corriere dello Sport conferma: "Giroud verso Los Angeles" (Milan News)

PAROLE – «Le strade di Giroud con il Milan si divideranno, tutti gli indizi lo portano lì. Lascerebbe un grande club e un grande campionato mentre i rossoneri perderebbero un attaccante importante. Giroud Los Angeles FC, Compagnoni analizza: «Forse abbandonerà il Milan per questo motivo». (Milan News 24)

Prima di lasciare il Milan dopo tre anni di onorata militanza e tanti gol belli e decisivi, però, Giroud - che con i rossoneri ha vinto uno Scudetto nel 2022 - vuole conquistare un altro trofeo: l'Europa League. (Pianeta Milan)

Il futuro Olivier Giroud è sempre più a stelle e strisce. L'attaccante rossonero, dopo svariati anni al Milan è pronto a salutare... Stefania Palminteri Redattore 28 marzo - 11:18 (Il Milanista)