Vasco Rossi si racconta dall’11 novembre nel cofanetto antologico “Vascononstop” con 4 inediti

Vasco Rossi ha pubblicato la sua prima storica e monumentale antologia “Vascononstop” con 69 canzoni in ordine cronologico dall’ultima alla prima, da “Un mondo migliore” a “Jenny”, disponibile in tre originali e uniche versioni, deluxe edition di 4 cd, special…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Milano. “È l'anno del 4. (politicamentecorretto.com)

Disponibile ... Anzi, 3 inediti, visto che Vasco "ruba" una canzone scritta da lui tempo fa per Dodi Battaglia dei Pooh. (Mainfatti.it)

Mentre infuria la battaglia sul secondary ticketing, e il Vate di Zocca è costretto a scendere in campo per segnare le distanze da Live Nation con la quale ha costruito una storia live lunga (e fortunata quanto impeccabile), arriva la Treccani di Vasco ... (La Stampa)

A poche ore dall'uscita, la sua antologia storica “Vasco Non Stop” ha scalato la graduatoria degli album più venduti su iTunes, piazzandosi al primo posto. La raccolta, che ripercorre i “primi 40 anni di palco ... (Radio Italia)

La malinconia, l'ironia, la forza e la voglia, sempre, di fuggire verso un luogo, una vita diversi, al ritmo di una ballata che insegna ad essere liberi e che «costa soltanto qualche rimpianto». (La Regione Ticino)

Quattro nuove canzoni per "i miei primi 40 anni di palco". (Adnkronos)