Terzigno. False residenze a 650 cinesi. Indagati un vigile, un consigliere comunale e un ufficiale dell'Anagrafe

Positanonews INTERNO

Terzigno. C'era il cinese evasore fiscale, cercato dall'Agenzia delle Entrate ma irreperibile, e c'era il pregiudicato che la procura di Genova non riusciva a rintracciare. E poi quelli che volevano la residenza per prendere la patente e quelli che ne ... (Positanonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una sorta di puzzle, ricostruito con le varie figure che si rendevano necessarie per passare allo step successivo: dall'anagrafe ... (Lo Strillone)

Gli arresti, che stanno avvenendo tra Terzigno e San Giuseppe Vesuviano, emessi dal gip di Nola, su richiesta della locale Procura, riguardano insospettabili, tra questi amministratori locali, impiegati del Comune ed esponenti della politica: membri ... (Mondo TiVu)

Associazione a delinquere finalizzata alla corruzione e al falso ideologico: coinvolti un consigliere comunale, un agente di polizia municipale e cittadini stranieri. (Il Gazzettino Vesuviano)

Rilasciavano documenti di identità a cittadini stranieri, attraverso false attestazioni di residenza, ottenendo beni o altre utilità. (Videonola)

Gli arresti, che stanno avvenendo tra Terzigno e San Giuseppe Vesuviano, ... (Diario Partenopeo)

Rilasciavano documenti di identità falsi a cittadini cinesi in cambio di beni o favori. Sette le persone arrestate, tutte ai domiciliari: tra loro anche alcuni amministratori locali. (Metropolis Web)