Addio Oscar de la Renta, vestì Hollywood e donne potenti

NEW YORK. – Oscar de la Renta, lo stilista che ha vestito le star e ne e' divenuto una a sua volta, e' morto all'eta' di 82 anni. Con lui se ne va uno degli ultimi sopravvissuti di quella generazione del fashion vecchio stile, audace e in grado di dettare tendenze. (la voce d'italia)

Ne parlano anche altri media

Le ultime parole che udito da Oscar de la Renta, con le guance arrossate dal sole prossimo al tramonto i cui raggi filtravano dentro il suo atelier sulla 42ma strada, sono state “Fiori! Fiori! Fiori!” Come se non avessi già ampiamente notato le rose rosa, ... (Vogue.it)

Ogni donna, per il giorno del proprio matrimonio, vorrebbe un abito da favola, soprattutto unico. (Donna Glamour)

Oscar aveva iniziato studiando pittura in Spagna, per innamorarsi poi del mondo della moda diventando apprendista nell'atelier di Cristobal Balenciaga, ... (Il Messaggero)

Non a caso era amatissimo da ... Se i fashion victim esistono è grazie a Oscar de la Renta: è lui a definire, per primo, la categoria. (IO donna)

Eccole in una gallery, in omaggio all'eleganza senza tempo del designer di origini dominicane. Tutte le A-list star di Hollywood hanno vestito, almeno una volta nella vita, le creazioni dello stilista recentemente scomparso. (Vanity Fair.it)

My Old Lady commedia romantica con Maggie Smith, Kevin Kline e Kristin Scott Thomas (Play4movie)