International Champions Cup, Mourinho batte Enrique: Chelsea-Barcellona 4-2

Calciomercato.it SPORT

I 'Blues' si impongono ai rigori dopo il 2-2 al novantesimo. Il Benfica batte il Club America. José Mourinho (Getty Images). 29/07/2015 09:59. INTERNATIONA CHAMPIONS CUP CHELSEA BARCELLONA / - LANDOVER (STATI UNITI) - Seconda sconfitta per ... (Calciomercato.it)

Su altre testate

Dopo aver perso col City nuovo ko per il Barcellona che nell'International Champions cup si è arreso 4-2 ai rigori contro il Chelsea, dopo il 2-2 dei regolamentari. (Sportevai)

E lo ha fatto anche questa mattina, elogiando il suo Eden Hazard e scomodandosi in paragoni illustri. A pochi giorni dalla Community Shield con l'Arsenal, Josè Mourinho, manager del Chelsea, scalda la vigilia. (Mondo TiVu)

Vittoria finale della squadra inglese ai rigori, dopo che i tempi supplementari si erano chiusi sul 2-2 grazie alle reti di Hazard, Suarez, Sandro ramirez e Cahill. Tanti gol e spettacolo nell'amichevole di lusso negli Usa tra Chelsea e Barcellona. (100x100 Napoli)

Abbiamo messo insieme la squadra che il nostro allenatore voleva. Noi non prevediamo alcuna partenza di nostri giocatori”. (LaRomaSiamoNoi.com)

Adriano Correia è prossimo a lasciare il Barcellona. Infatti Adriano sa di essere chiuso a sinistra da Jordi Alba, mentre […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo l'amichevole col Chelsea, Luis Enrique parla anche del mercato in uscita del Barcellona: "Come abbiamo già detto, chi andrà via sarà solo per la clausola". (GOAL )