Attacco sugli Champs-Elysées Esplode auto: «È un jihadista»

il Giornale ESTERI

«T ra Parigi e Londra ci sono parecchie similitudini. Entrambe le città sono sotto attacco terroristico, il livello di minaccia è altissimo. La Francia prolungherà lo stato d'emergenza a tempo indeterminato». Con queste parole Bernard Boucault, alto ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'intervento immediato della polizia con gli estintori contro l'auto del terrorista © FOTO. L'uomo, che era armato è stato arrestato. (Adnkronos)

TUNISI – L'attentatore di Parigi del 19 giugno era stato segnalato ai servizi segreti francesi già nel 2013 dalla Tunisia. (Blitz quotidiano)

Il pericolo di una sorta di 'guerra di religione' era nell'aria e purtroppo sembra essersi avverato: a Londra un uomo di 47 anni si è lanciato con un furgone contro i musulmani che uscivano dalla moschea dopo la preghiera del Ramadan. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Incidente sugli Champs-Elysees concluso, secondo quanto si apprende a Parigi da fonti giornalistiche sul posto. (Alghero News Italy)

PARIGI ... L'attacco di Parigi. (Bergamosera)

Adam Lotfi Djaziri, l'autore dell'attacco sugli Champs Elysées, nato in Francia nel 1985 ma figlio di Mohamed Djaziri, tunisino di Tazarka (Nabeul), di madre polacca (Edfij Paflantiç), era noto ai servizi tunisini che lo avevano segnalato agli omologhi ... (La Stampa)