M5S: "Sui tagli timido Chiamparino esce dal letargo"

Quotidiano Sanità SALUTE

05 OTT - “Finalmente il presidente Chiamparino è uscito dal letargo e si è arreso all'evidenza: non solo lo stanziamento al Fondo Sanitario Nazionale per il 2016 è insufficiente, ma rappresenta un taglio da 4 miliardi rispetto all'accordo iniziale tra ... (Quotidiano Sanità)

Su altre fonti

(askanews) - «Da una parte gli annunci di Luca Zaia dei continui ricorsi contro lo Stato, l'ultimo sui tagli alle prestazioni sanitarie superflue; dall'altro i governatori delle Regioni - Zaia escluso - che incontrano il Governo per l ... (askanews)

Sono stati i costi standard per la Sanità, da prevedere subito già nella Legge di Stabilità, al centro dell'incontro avvenuto oggi a Palazzo Chigi tra il Governo – presenti il premier Renzi, il ministro della Salute Lorenzin e il sottosegretario ... (Giornale La Voce)

”La colpevole indifferenza di Chiamparino porta tagli e riduzione di servizi alla Sanità piemontese.Da un Presidente della Conferenza delle Regioni ci si aspetterebbe una difesa di territori,invece Chiamparino incarna semplicemente il ruolo di ... (Agenparl)

In una intervista a La Stampa il presidente della Conferenza delle Regioni ha spiegato che “non c'è alcuna volontà di aprire un braccio di ferro con il governo, ma un miliardo di aumento per il 2016 non basta". (Quotidiano Sanità)

Il Presidente della Provincia di Brindisi, Maurizio Bruno, d'intesa con il presidente dell'OGA, Mimmo Consales, ha convocato per martedì 6 ottobre, alle ore 10.45, presso la Provincia di Brindisi, per poi raggiungere la Prefettura, tutti i sindaci ... (brindisilibera.it)

«Quando, già da mesi, accusavo il governo Renzi di giocare con i numeri per nascondere i tagli che stava facendo piovere sulla sanità, sono stato fatto passare per il solito oppositore... «Quando, già da mesi ... (il mattino di Padova)