Da Reggio rassicurano: il derby resterà alle 20.30. No al cambio di orario

Parma Live SPORT

foto di Alberto Benaglia/ParmaLive.com Negli ultimi giorni si è parlato tanto di biglietti per il derby Reggiana-Parma e di un possibile cambio di orario. Ma secondo quanto riporta Reggionline, quest'ultima eventualità è scongiurata: dalla Reggiana sarebbero infatti arrivate rassicurazioni, l'orario del derby non cambierà e si scenderà in campo alle 20.30. Questo all’indomani delle riflessioni e della richiesta fatta dalla Questura al Dipartimento di pubblica sicurezza di far giocare la partita in orario diurno per agevolare la gestione dell’ordine pubblico, ma la partita resterà in programma in orario serale, insieme a tutte le altre dell'ultimo turno. (Parma Live)

Se ne è parlato anche su altri media

Dicembre 2016, campionato di Serie C: il Parma aveva da poco deciso di cambiare allenatore, esonerando Luigi Apolloni (che aveva centrato... (Parma Live)

Sarà il signor Davide Ghersini della sezione AIA di Genova l’arbitro del derby tra Reggiana e Parma in programma venerdì sera alle 20.30 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Il fischietto ligure sarà coadiuvato dagli assistenti Fabrizio Lombardo di Cinisello Balsamo e Thomas Miniutti di Maniago, mentre quarto ufficiale sarà il signor Giuseppe Rispoli di Locri. (Parma Live)

Intervistato nel corso del programma To B Reggiana in onda su Tele Reggio il direttore sportivo del club emiliano Roberto Goretti ha fatto il punto della stagione soffermandosi sul derby, sentitissimo (TUTTO mercato WEB)

Si terrà domani, presso il Centro Sportivo di Collecchio, la consueta conferenza pre-gara del tecnico del Parma, Fabio Pecchia. L'allenatore dei crociati introdurrà il derby di venerdì contro la Reggiana che chiuderà la stagione 2023/2024 di Serie B e risponderà alle domande dei giornalisti presenti. (Parma Live)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

In occasione dell’80° derby di campionato, quella di venerdì sera al “Mapei Stadium – Città del Tricolore”, la #sfidasecolare tra granata e crociati si rinnova: la Reggiana scenderà in campo con la divisa rievocativa del 1919, impreziosita dalla patch realizzata sul modello della locandina ufficiale del match griffata da Osvaldo Casanova. (TuttoReggiana)