Padre di sei figli muore folgorato mentre pota le piante

Il Punto INTERNO

Un operaio operaio 56enne residente a Correggio di cittadinanza marocchina è morto folgorato mentre potava delle piante a Prato di Correggio, davanti a un'abitazione di via Nespolo. E' quanto accaduto intorno alle 16 di oggi pomeriggio: l'uomo, padre ... (Il Punto)

La notizia riportata su altri giornali

E tra quei rami Saraa è rimasto folgorato da ... Si trattava di un albero da frutto, pieno di fiori rosa. (Stadio24.com)

E' successo attorno ... (AGI) - Reggio Emilia, 25 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La tragedia all'esterno di una stalla sociale in via Nespolo. Ha perso la vita un operaio 54enne residente a Correggio, di cittadinanza marocchina: Ahmed Saraa, padre di sei figli. (Mondo TiVu)

Ha perso la vita un operaio 54enne residente a Correggio, di cittadinanza ... CORREGGIO (Reggio Emilia). (reggiosera.it)

E' accaduto nel pomeriggio, verso le 16. Sul posto sono intervenuti i sanitari con un elicottero da Parma e una ambulanza da Correggio, ma i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. (Rosa Rossa)

E' accaduto questo pomeriggio, verso le 16. elisoccorso Un operaio operaio 56enne residente a Correggio di cittadinanza marocchina è morto folgorato mentre potava delle piante a Prato di Correggio, davanti a un'abitazione di via Nespolo. (Sassuolo 2000)