Trovato il relitto del naufragio di aprile: "È pieno di cadaveri"

il Giornale INTERNO

Una bara blu lunga 21 metri, piena di morti. Il mini sommergibile della Marina militare l'ha localizzata nelle profondità del Canale di Sicilia. "Non ci sono più dubbi. È il barcone che cercavamo", dice uno di quelli che l'ha cercato. Il barcone del naufragio del 18 ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

di Palermomania.it | Articolo inserito il: 07/05/2015 - 23:06 | Articolo letto 113 volte. Si tratta dell'imbarcazione che il 18 aprile scorso si è capovolta provocando la morte di oltre 750 persone. (Palermomania.it)

07 maggio 2015 21.00 Si è svolta presso il Comforpat l'ispezione a distanza del relitto del barcone affondato il 18 aprile scorso che causò la morte di circa 750 immigrati, localizzato oggi dalla Marina. (Rai News)

(AGI) - Catania, 7 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Marina Militare ha «localizzato a circa 85 miglia a nord est delle coste libiche, ad una profondità di 375 metri, un relitto di colore blu della lunghezza di 25 metri, correlabile con il relitto del barcone inabissatosi lo scorso 18 aprile» piena di migranti. (La Stampa)

La Marina Militare ha "localizzato a circa 85 miglia a nord est delle coste libiche, ad una profondità di 375 metri, un relitto di colore blu della lunghezza di 25 metri, correlabile con il relitto del barcone inabissatosi lo scorso 18 aprile" piena di migranti. (Adnkronos)

(AGI) - Catania, 7 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)