La missione doveva simulare una ricognizione

Corriere Adriatico INTERNO

ASCOLI - I due Tornado che si sono scontrati ieri erano impegnati in una «missione a tempo» che prevedeva una serie di «punti di virata» per effettuare una ricognizione di un'area specifica. I due caccia non erano dunque impegnati a simulare «una ... (Corriere Adriatico)

Ne parlano anche altre testate

E' in corso l'incontro del Capo di Stato Maggiore dell'Aeronautica Militare, generale di squadra aerea Pasquale Preziosa, con i familiari e i colleghi dei quattro piloti coinvolti nell'incidente tra i due Tornado precipitati in provincia di Ascoli Piceno. (Adnkronos)

Nel frattempo ... (AGI) - Ascoli Piceno, 21 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Da martedì Ghedi è un paese listato a lutto, con le bandiere a mezz'asta, scioccato da una tragedia che non avrebbe immaginato, abituato com'è a convivere con i Tornado e il loro rombo, a quei gruppi di persone ferme lungo la via per Borgosatollo o per ... (Brescia Oggi)

21 agosto 2014 12.50 Si tenta di decifrare, sulle montagne circostanti Ascoli Piceno, l'andamento della tragedia che ha coinvolto 2 Tornado dell'Aeronautica militare. Individuato dall'alto,ora il marchingegno è in ... (Rai News)

Mercoledì, nella zona tra Poggio Anzu, Casamurana e Tronzano ... Dalla loro analisi si cercherà di comprendere se si sia trattato di un guasto tecnico o di un errore umano. (PUPIA)

- Dovrebbe essere di Paolo Piero Franzese il corpo individuato stamattina in localita' Poggio Anzu': i resti del terzo militare vittima dello scontro di martedi' scorso tra due Tornado - gli altri sono Mariangela Valentini, Alessandro Dotto e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)