La Finanza sequestra beni per quasi 7 milioni di euro a imprenditore bolognese “allergico” al fisco

Bologna 2000 ECONOMIA

I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Bologna, dando esecuzione ad una misura di prevenzione disposta dal locale Tribunale, hanno sequestrato, tra le province di Bologna, Modena e Rimini, un ingente patrimonio mobiliare e immobiliare – costituito da ville, appartamenti, auto, conti... (Bologna 2000)

Su altre fonti

ADR Il viaggio, la magia di grandi capitali come Roma e New York, il rapporto tra musica e cinema muto, l'unicità della tradizione musicale italiana: sono queste le principale tappe di “Ciak si Vola”, la nuova iniziativa organizzata da Aeroporti di ... (MD80.it)

Nei giorni scorsi i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Padova, durante un servizio (Verona Oggi)

L'avvocato Romei: «Normale routine». La Guardia di Finanza era ieri presso Corte Lambruschini, nella sede dalla Sampdoria, ma non... (Calcio News 24)

La musica di grandi film nazionali e internazionali sarà eseguita dall'Orchestra Italiana Cinema per intrattenere i viaggiatori. Il viaggio, la magia di grandi capitali come Roma e New York, il rapporto tra musica e cinema muto ... (Il Corriere della Città)

I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno sequestrato ulteriori quote dell’immenso patrimonio riconducibile a Mauro Balini, già destinatario, nei mesi scorsi, del sequestro di beni per un valore di oltre 460 milioni di euro. (Latina24ore.it)

I provvedimenti sono stati emessi dalla procura di Reggio ... (La Stampa)