Nuovi contratti e ammortizzatori, le novità del Jobs Act

La Stampa ECONOMIA

Contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti (e con tutta probabilità senza reintegro in caso di licenziamento giudicato illegittimo) per i nuovi assunti; riordino della cassa integrazione con nuovi limiti all'utilizzo dello strumento; razionalizzazione degli ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Nel testo attuale – dice Serracchiani ad Agorà Estate – il contratto a tutele crescenti non ... (Italia 24 News)

Lo afferma il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, interpellato alla Camera sui contenuti ... (Borsa Italiana)

Contratto badanti, tutte le caratteristiche del rapporto di lavoro, retribuzioni, orari, ferie, assenze, straordinari, cessazione (Bianco Lavoro Blog Magazine)

(AGI) - Roma, 18 set. - Via libera dalla Commissione Lavoro del Senato alla delega sul lavoro: il Jobs Act comprende l'emendamento del Governo che introduce il contratto unico di lavoro a tutele crescenti. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anzi, Renzi preme affinché si taglino i tempi di approvazione, dopo la presentazione dell'emendamento che introduce il contratto a tutele crescenti. Il governo non ha intenzione di fare alcuna retromarcia sul Jobs Act. (Leggi Oggi)

La riforma del lavoro punta sul contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti: la formula destinata ai neoassunti, con garanzie «work in progress», è la colonna portante dell'emendamento del governo al «Jobs Act», depositato ieri in commissione lavoro, ... (Italia Oggi)