Tas, no richiesta sospensiva Schwazer

Molisedoc.com SPORT

Il presidente del Coni Malagò, a margine della presentazione di un libro al Circolo Canottieri Aniene, ha definito la scelta "intelligente perché, qualora il Tas avesse accettato la sospensiva, si rischiava di avere una decisione sub judice". In ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Anche il tribunale arbitrale sportivo sente aria di mistero. (il Giornale)

Non è ancora finita la tormentata vicenda di Alex Schwazer. (Consumatrici)

L'atleta altoatesino era risultato positivo ad un controllo antidoping effettuato lo scorso gennaio ma reso noto nelle scorse settimane. La notizia si è diffusa dagli ambienti dell'atletica leggera mondiale tramite un comunicato dell'Ansa. (Rosa Rossa)

Come? Entrando nel merito della questione, attraverso un'udienza urgente nella quale saranno convocate le parti, la Iaaf e Schwazer che dovr provare la sua innocenza e potr portare testimonianze a suo favore (il ricorso presentato al Tas di 52 pagine ... (Solo News)

Il Tribunale di Losanna respinge il ricorso, ma fissa un'audizione per decidere se il marciatore potrà andare a Rio. Il momento della verità si ... (Sportal)

Caso Schwazer, no del Tas a sospensiva ma presto una decisione sulle Olimpiadi. Malagò: «Scelta intelligente». (Il Mattino)