Scoppio a Modugno, si aggrava il bilancio Sono otto le persone morte

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Sale a otto il bilancio della tragedia avvenuta venerdì scorso all'interno dell'azienda di fuochi d'artificio Bruscella, a Modugno, in provincia di Bari. Nella tarda serata di ieri, è morto, infatti, il 20enne Riccardo Postiglione, di Napoli, che ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Abitualmente in fabbrica lavora una decina di ... L'area è ancora interessata da piccoli focolai. (Ticino News)

MODUGNO (BARI) – È di sette morti e una decina di feriti, quattro dei quali gravi, il bilancio dell'esplosione avvenuta nella fabbrica di fuochi pirotecnici Bruscella, a Modugno. Al ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Altre cinque persone sono rimaste ferite. BARI – Sono sei e non 7 le persone morte nell'esplosione alla fabbrica di fuochi d'artificio di Modugno, in provincia di Bari. (Blitz quotidiano)

Un'esplosione dopo l'altra: la prima annunciata alle 12,30 da ... Esplode uno stabilimento di botti: 6 morti, 5 feriti. (il Giornale)

Terribile esplosione intorno alle 12.30 di oggi all'interno dell'azienda di fuochi pirotecnici Bruscella di Modugno. (Lostradone.it)

next ... E' salito a sette morti e sei feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio dell'esplosione avvenuta nella fabbrica di fuochi d'artificio Bruscella di Modugno. (Il Messaggero)