Indonesia, altre 13 persone salvate dopo naufragio: anche 2 italiani

L'Unità ESTERI

Giacarta (Indonesia), 18 ago. (LaPresse/AP) - Altre 13 persone sono state tratte in salvo stamattina dopo l'affondamento di ieri di un'imbarcazione che trasportava turisti stranieri nella zona centrale dell'Indonesia. L'agenzia di soccorso della provincia di Nusa ... (L'Unità)

Se ne è parlato anche su altre testate

- (Adnkronos/Dpa) - Altre 13 persone, tra cui cittadini di nazionalità italiana e olandese, sono state tratte in salvo dopo che un'imbarcazione turistica è affondata a largo di Bima, nella provincia indonesiana di Nusa Tenggara Occidentale, ... (Adnkronos)

Sumbawa - Due cittadini italiani sono fra i 13 naufraghi soccorsi al largo dell'Indonesia sabato scorso sulla loro barca. (Primocanale)

DIECI PASSEGGERI SALVI. Sulla barca viaggiavano in tutto 25 persone: ... (Lettera43)

Indonesia, affonda barcone: i turisti ... La Farnesina: stanno bene, sono stati ricoverati per accertamenti. (La Stampa)

Due cittadini italiani sono fra i 13 naufraghi soccorsi al largo dell'Indonesia caduti in mare dalla barca affondata sabato al largo dell'isola di Sumbawa. Secondo fonti della Farnesina stanno bene e sono stati ricoverati per accertamenti. (Il Messaggero)

komodo -Redazione- Sono quindici i turisti dispersi nell'Indonesia orientale, laddove nella giornata di oggi è affondato un traghetto che faceva spola tra le isole di Lombok e Komodo. (Articolotre)