Mediaset "apre" Premium a tutti i produttori e annuncia una piattaforma on-demand gratuita

DDay.it - Digital Day ECONOMIA

Mediaset punta a massimizzare gli utili da qui al 2020. Strategici saranno il nuovo ruolo della pay-TV, aperta a editori terzi, una nuova piattaforma gratuita di video on demand che vedremo a fine 2017 (Infinity Free?) e un approccio "sostenibile" alla ... (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri media

Il titolo resta piatto (+0,05%), anche se ... (Borsa Italiana)

(ANSA) - MILANO, 18 GEN - Gran parte dell'aumento della redditività di Mediaset nel 2020 (per un totale di 468 milioni) verrebbe dal "nuovo ruolo" nella pay tv, che da solo dovrebbe fornire un utile prima degli oneri finanziari (Ebit) aggiuntivo di ... (Brescia Oggi)

“Questa fase – dichiara il Vice Sindaco della Città metropolitana di Roma... Dal prossimo martedì 24 gennaio verranno eseguiti lavori di rifacimento della pavimentazione stradale sulla S.P. (IlCorrieredellaCitta.com)

Cambia Mediaset Premium, ma soprattutto cambia "l'approccio" della pay tv del Biscione con il calcio e i diritti televisivi dello sport. (LaProvinciaNotizie)

(ANSA) - MILANO, 18 GEN - Tarak Ben Ammar, consigliere di amministrazione di Vivendi e di Telecom e mediatore nel contratto di acquisto di Mediaset Premium, è tornato in Procura a Milano per essere ascoltato dai pm Fabio De Pasquale, coordinatore del ... (L'Arena)

La pay-tv del biscione, infatti, ha già pronti i piani per partecipare alle prossime aste per i diritti tv. Secondo quanto indicato nelle linee guida di sviluppo del gruppo Mediaset, elaborate in ... (Calcio e Finanza)