L'Espresso: Deejay Tv passa a Discovery Italia -2-

Borsa Italiana ECONOMIA

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 22 gen - In base all'accordo, il nuovo editore Discovery Italia produrra' il canale in partnership con Elemedia (societa' editrice delle emittenti radiotelevisive di Gruppo Espresso) sempre col brand Deejay TV. Deejay TV potra' ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Gruppo Espresso ha infatti raggiunto un accordo con Discovery Italia per il passaggio di proprietà di All Music, società editrice della televisione nazionale generalista Deejay TV. In base all'accordo, si legge in ... (Il Mattino)

''Con l'acquisizione di Deejay TV -dice Marinella Soldi, President & Managing Director Discovery ... (Sardegna Oggi)

Deejay TV passa da Gruppo Espresso a Discovery Italia. Il valore dell’operazione è stimabile prudenzialmente in circa 17 milioni di euro. (TendenzaMercati)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 22 gen - Immediata la reazione positiva in Borsa del Gruppo L'Espresso alla vendita del canale televisivo All Music a Discovery Italia. Se nel 2014 il gruppo editoriale aveva avviato la ... (Borsa Italiana)

In base all'accordo, si legge in una nota di Espresso, il nuovo editore ... (Il Messaggero)

La società editoriale e Discovery Italia hanno raggiunto l'accordo per il passaggio di proprietà di All Music, società editrice della televisione nazionale generalista Deejay TV. (SoldiOnline.it)