Poletti, parole sbagliate e foto imbarazzanti. Ascesa e gaffe dell'uomo coop La frase: video Bufera social sul figlio|Foto

Corriere della Sera INTERNO

Lega Nord, M5S e Sinistra italiana presentano mozioni di sfiducia. I Giovani del Pd: dimettiti. Il ministro a un suo collega: non lo faccio per mezza frase interpretata male. di Fabrizio Roncone. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione. Dopo aver beccato gli insulti di Roberto Giachetti in assemblea Roberto Speranza ora gioca la rivincita della minoranza "dem" contro il ministro del Lavoro: la partita del Jobs act si è appena aperta. (Today)

Contro il ministro del Lavoro, che recentemente ha pronunciato una frase davvero infelice («Fuga di 100 mila giovani? Bene, conosco gente che è andata via e sicuramente il paese non soffrirà a non ... ROMA. (il Corriere delle Alpi)

Parole che hanno trovato d'accordo anche l'europarlamentare Brando Benifei che a Poletti dice: "Basta chiacchiere a vanvera, si metta a lavorare". (Reggio Prima Pagina)

21 Dicembre 2016 - 18:22. A; A; A. (Gazzetta di Parma)

ROMA – “Lettera aperta al ministro Poletti: via i voucher o sfiducia“. Poletti caos tra giovani e soldi pubblici al figlio. (Blitz quotidiano)

Il ministro - si legge nella mozione ... (il mattino di Padova)