Milan - Fiorentina 2-1, le pagelle dei viola: Chiesa generoso, Kalinic non basta

90min SPORT

Si è appena chiusa la sfida di San Siro tra Milan e Fiorentina, posticipo della venticinquesima giornata di Serie A. Successo rossonero per 2-1 con reti di Kucka e di Deulofeu, primo gol in Serie A, a vanificare il provvisorio 1-1 firmato da Kalinic su ... (90min)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste le sue parole: "Avvertiamo sempre pressione, ... (Calciomercato.it)

Il Milan batte 2-1 la Fiorentina grazie ai gol, tutti nei primi quarantacinque minuti di gioco, di Kucka e Deulofeu (in mezzo il momentaneo pareggio di Kalinic). (Milan News)

Rossoneri avanti con Kucka al 17', pari di Kalinic tre minuti dopo e gol vittoria di Deulofeu al 31'. "Questa è una ... (askanews)

L'Euro-sfida se la aggiudica il Milan, che batte 2-1 la Fiorentina nel posticipo del 25° turno di Serie A e resta agganciato al treno per le coppe, salendo a 44 punti in classifica. (IamNaples.it)

Il ventunenne spagnolo, arrivato nella sessione invernale di calciomercato in prestito secco dall'Everton, in poche prestazioni sembra già aver convinto tutti, dal tecnico Vincenzo ... (Blog di Sport)

La difesa soffre un po', Bacca viene fischiato, ma si sacrifica molto. Per i viola non è bastato Kalinic. (Soccer Magazine)