Turchia, retata di giornalisti: l'Ue pensi ai suoi affari

In dies ESTERI

In Turchia, 27 persone, giornalisti, per la maggior parte, sono state arrestate domenica. Sono accusate di aver architettato un complotto contro la sicurezza dello stato. Gli arresti sono stati effettuati nell'ambito di un'operazione tesa a contrastare il movimento ... (In dies)

Ne parlano anche altre testate

Dire la verità costa sempre molto. Complessivamente sono stati effettuati ventitrè arresti in un'operazione che ha coinvolto tredici città. (San Francesco Patrono d'Italia)

Turchia, la sede del quotidiano Zaman (hizmet-movement.net). È ricominciata la battaglia a campo aperto ingaggiata ... (Rassegna Est)

Dire la verità costa sempre molto. La scure della censura si è abbattuta oggi contro i giornalisti turchi. (articolo21)

Istanbul, (askanews) - Libertà di stampa sotto attacco in Turchia. (Tiscali)

Una manifestazione pacifica organizzata da giornalisti e attivisti ha cercato di impedire l'arresto, ... Il giorno prima la polizia aveva arrestato a Istanbul Ekrem Dumanli, il direttore del quotidiano Zaman. (Internazionale)

(askanews) - La maxi-operazione contro giornalisti e poliziotti vicini alla potente confraternita religiosa dell'imam Fethullah Gulen, il nemico numero uno del presidente turco Recep Tayyip Erdogan, è solo all'inizio e i giudici chiederanno ... (askanews)