Roma in tilt, aperta un’inchiesta

La Stampa INTERNO

Disastro colposo. Più che un’ipotesi di reato è un pericolo collettivo miracolosamente sventato quello che ha trasformato in un incubo di voragini e fiumane urbane la domenica pomeriggio di decine di migliaia di romani e di turisti. Un nubifragio di un paio di ore ha fatto di una metropoli una terra di nessuno senza vie di fuga. Ora la Procura di... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Roma, 16 giu. - (Adnkronos) - Un'indagine sarà aperta dalla Procura della Repubblica di Roma sugli effetti che il maltempo ha provocato tra sabato e ieri in città. (Tiscali)

Ma la città era pronta a far fronte a una simile “esplosione” climatica? Viste le segnalazioni e gli innumerevoli danni... Paura e sconcerto si sono abbattuti sulla gente che, in quelle ore, si trovava per strada. (Vesuviolive.it)

Tutto è pronto, infatti, per la seconda edizione di “Toscana Arcobaleno d’Estate”, l’iniziativa coordinata dalla Regione con il supporto di Toscana Promozione, Fondazione…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Acqua e grandine, paura in Campania. A Portici in viale Rossini la tromba d'aria ha... (La Perfetta Letizia)

“Il sindaco di Roma, Ignazio Marino, sta ... Sono numerosi gli interventi già effettuati e quelli in corso, soprattutto per allagamenti e alberi e rami caduti a seguito delle forti piogge. (Romanotizie)

Maltempo intenso anche in Campania; danni a Portici. (Meteo Portale Italia)