L'impresa di Bianchi e la sfortuna di Kimi

il Giornale SPORT

10 ROSBERG Primo Ha corso da colpevole. Ha corso sapendo che l'altro, Lewis, aveva trascorso notte pensando a cosa combinare di grande e cattivo per risollevare l'orgoglio ferito dal giochetto delle bandiere gialle, dell'errore in qualifica, della pole con il ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Nessuna sanzione per Nico Rosberg, che mantiene la pole position conquistata nelle qualifiche del Gp di Monaco. Il pilota tedesco della Mercedes non ha ricevuto penalizzazioni nell'inchiesta per la manovra effettuata alla fine delle prove ufficiali. (Adnkronos/IGN)

I commissari di gara, dopo aver ascoltato il pilota sull'errore nella fase finale delle qualifiche, hanno deciso di non infliggere nessuna penalità. MONTECARLO - E' stata confermata la pole position di Nico Rosberg al Gp di Monaco. (Tuttosport)

Ferrari 5° e 6°. di. (Corriere della Sera)

I commissari hanno infatti messo "sotto inchiesta" il pilota della Mercedes per l'episodio accaduto alla fine della Q3. 17:42 (ANSA) - ROMA - La pole di Nico Rosberg nel Gp di Monaco è a rischio. (Corriere della Sera)

Come sempre in questa stagione di Formula 1, la lotta è tutta in famiglia. (LiberoQuotidiano.it)

Dopo sei gare dal via del mondiale la Ferrari deve ancora trovare il bandolo della matassa. Notizie correlate. (Automoto.it)