L’Isis rivendica l’attacco di Londra

Expoitalyonline ESTERI

L’attentato di Londra ha una firma, quella dell’Isis che ha rivendicato l’attacco all’ombra del palazzo di Westminster. E il killer ora ha un nome: si chiamava Khalid Masood, cittadino britannico di L'articolo L’Isis rivendica l’attacco di Londra sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. (Expoitalyonline)

Su altre testate

L'Isis rivendica l'attentato compiuto a Londra in cui ci sono stati quattro morti, compreso l'assalitore, e 40 feriti. (ilVelino/AGV NEWS)

Un attacco terroristico ha sconvolto Londra il 22 marzo, primo annoversario dell'attentato di Bruxelles. Almeno tre le vittime e molti i feriti. (Velvet News Italia)

L'attentatore ha prima falciato la folla con un'auto poi è sceso dalla vettura e si è avventato contro gli agenti in servizio all'esterno della Camera dei Comuni. Quattro morti e 40 feriti. (Il Desk)

Torna il terrore, stavolta a Londra, nel giorno dell'anniversario della strage di di Bruxelles. Ucciso anche l'attentatore.Tra i feriti ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

A scattarla è stato Jamie Lorriman un reporter che si trovava sul ponte subito dopo il passaggio del Suv a tutta velocità. Una foto ha scatenato il dibattito in Gran Bretagna dopo l'attacco di Westminster. (il Giornale)

commenta. Sergio Rame - Gio, 23/03/2017 - 17:19. (il Giornale)