Miriam Leone "madrina" del Festival del cinema di Marzamemi

Sarà l’attrice Miriam Leone la madrina della XVI edizione del Festival Internazionale del Cinema di Frontiera, in programma a Marzamemi dal 25 al 31 luglio. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Su altre testate

Ecco chi ha trionfato a Cannes 2016! Palma d'oro a Ken Loach per “I, Daniel Blake”. La Palma d'oro è stata assegnata a Ken Loach per il suo I, Daniel Black, film che si concentra sulle ... (La Bottega di Hamlin)

Questa volta il riconoscimento premia la pellicola “I, Daniel Black”, la storia di un falegname ... (FIRSTonline)

Per fortuna Cannes non è solo paillettes e star, ma anche cultura e politica. La Palma d'oro va al regista più vecchio in concorso (80 anni), ovvero Ken Loach e al suo 'I, Daniel Black', che... (La Citta di Salerno)

A dieci anni dalla vittoria con "Il ... Roma, 23 mag. (askanews)

di ... Vittoria sorprendente per il regista britannico con un film che aveva emozionato nei primi giorni della rassegna. (L'Espresso)

Dopo 10 anni il quasi ottantenne "Ken il rosso" (compirà gli anni il 17 giugno) torna a ... Cannes - Palma d'oro 'rossa' al Festival di Cannes. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)