Vuelta 2016, 9a tappa: capolavoro De La Cruz, vince e va in maglia rossa

Datasport SPORT

Straordinaria impresa di David De La Cruz che vince la nona tappa della Vuelta di Spagna, di 164,5 chilometri da Cistierna all'arrivo in salita di Oviedo sull'Alto de Naranco e strappa a Nairo Quintana la maglia rossa di leader della classifica generale. (Datasport)

Ne parlano anche altri giornali

Sull'Alto del Naranco, traguardo della 9ª tappa della Vuelta a Espana 2016, sboccia il talento di David de la Cruz. (Sportface.it)

Il corridore della Etixx-Quick Step, al primo successo tra i professionisti, si è imposto in solitaria dopo i 164,5 km da Cistierna-Oviedo ad Alto del Naranco (164,5 km) strappando così la maglia ... (Sportevai.it)

(askanews) - Lo spagnolo David De La Cruz ha vinto la nona tappa della Vuelta a Espana 2016, la Cistierna-Oviedo, di 164.5 chilometri. Roma, 28 ago. (askanews)

La Cistierna-Oviedo di 164 km ha regalato un sogno al ventisettenne David De La Cruz, che ottiene la prima vittoria in carriera proprio nella corsa più amata dagli ... (Il Gazzettino)

La nona tappa della Vuelta a Espana 2016 porta in dote un nuovo leader della generale: David de la Cruz vince sull'Alto del Naranco e fa sua anche la maglia rossa per 22”. (Sportface.it)

Vuelta - Froome batte Quintana a Pena Cabarga (La Repubblica)