Le pagelle di Torino-Juventus: Buongiorno vince il duello con Vlahovic

la Repubblica SPORT

Torino7 V. Milinkovic Due parate decisive. Bravissimo coi piedi. 6 Tamèze Inizialmente patisce Chiesa, nella ripresa scioglie le remore e spinge con coraggio. 6.5 Buongiorno Crea frustrazione in Vlahovic anticipandolo. 6.5 Rodriguez Perfetto nella marcatura di McKennie, lucido in impostazione, affilato nei cross. 6.5 Bellanova La Juve studia un sistema per ingabbiarlo. Funziona per mezzora, poi s… (la Repubblica)

Su altre testate

Per le ultime notizie, analisi approfondite e contenuti esclusivi, non perdere la nostra pagina X! Seguici su @ilbianconerocom Quello di sabato è stato un derbyno finito giustamente in parità, perché alla fine nessuna delle 2 squadre è stata capace di sfruttare le poche occasioni costruite. (ilBianconero)

E non venitemi a dire che conta vincere perché intanto giocando così è stato dimostrato che non vinci mai. Non lo deve ai tifosi ma alla sua Storia ultracentenaria. (Juventus News 24)

Portandosi a più 8 sulla Roma, quinta in classifica e impegnata nel tardo pomeriggio di oggi a Udine, Allegri ha fatto un altro piccolo passo verso il primo traguardo stagionale, togliendo probabilmente al Torino il sogno di tornare in Europa. (ilmessaggero.it)

Forse per colpa del primo caldo vero. O per qualche altro motivo che mi sfugge. (Tutto Juve)

bocca asciutta i loro tifosi, aggiungendo un solo punto in classifica: nel video sotto... Granata e bianconeri non riescono a pungere e lasciano. (Fcinternews.it)

Il derby della Mole finisce senza reti. Dopo aver passato in rassegna le reazioni della piazza granata, andiamo a vedere ora come ha reagito il tifo bianconero allo 0-0 nel derby. (Toro News)