Immatricolazioni, è boom di dietisti “strateghi”, biologi ed economisti

La Stampa SALUTE

Tra le facoltà in calo, dopo tanti anni, Medicina e Farmacia. L'appello degli studenti: “Riducete l'accesso a numero chiuso”. Da questo anno accademico non sono più a numero chiuso corsi come Agraria e Chimica. Guarda anche. Leggi anche. 26/08/2015. (La Stampa)

Su altre fonti

Il lagonegrese, l’area in provincia di Potenza compresa fra il Vallo di Diano e il Massiccio del Pollino, oltre ad essere una zona di grande interesse..... (La Repubblica)

Foggia – Ultimi giorni per iscriversi ai test dei corsi di area medica che hanno fatto registrare il solito boom di partecipanti, per gli altri corsi restano ancora 2 settimane di tempo per compilare modulo, scaricare MAV e pagare quota fissa. (StatoQuotidiano.it)

Foggia – IL prossimo anno accademico 2015/2016 dell'Università di Foggia, per la prima volta sarà caratterizzato dall'introduzione del test di ingresso (selezione tramite test psico-attitudinali) per l'accesso all'intera gamma di corsi di laurea che ... (StatoQuotidiano.it)

La collaborazione fra…Continua a leggere → E’ stata rinnovata la Convenzione fra la Provincia di Potenza e l’Associazione Ce.St.Ri.M. (La Prima Pagina)

università · medicina · scuole di specializzazione. 25 agosto 2015. (La Citta di Salerno)

Convenzioni tra Ateneo, enti e aziende del territorio: un’opportunità per studenti di selezionati corsi di laurea e laurea... (ParmaToday)