Spezia-Ascoli, arbitra l'internazionale Sozza. Negativi i due precedenti stagionali con il Picchio

picenotime.it SPORT

Di Redazione Picenotime mercoledì 27 marzo 2024 Sarà Simone Sozza ad arbitrare il match Spezia-Ascoli in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Picco" per la trentunesima giornata del campionato di Serie B. Il 36enne fischietto della sezione di Seregno sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Federico Fontani di Siena e dal quarto ufficiale Gioele Iacobellis di Pisa (picenotime.it)

Su altre testate

Questa settimana la WEB TV ASCOLI CALCIO è tornata al Picchio Village per conoscere più a fondo un altro bianconero arrivato nel mercato di gennaio: il difensore romano Valerio Mantovani. (Ascoli Calcio)

In questo primo scorcio del 2024 è stato lui l’elemento che all’interno del consueto terzetto difensivo sta aiutando la squadra nel cercare di rialzare le sorti di questa complicata stagione respingendo gli assalti degli avversari. (Quotidiano Sportivo)

Ottimo difensore in campo, bravo ragazzo fuori. Valerio Mantovani, difensore centrale dell'Ascoli si racconta attraverso la web TV del club bianconero. (corriereadriatico.it)

Una gara, inutile anche sottolinearlo, che potrebbe decidere il destino delle due formazioni in vista della qualificazione Champions. L’ex tecnico ha fatto un’analisi molto dettagliata sulle caratteristiche difensive ed offensive gioco dei bergamaschi ed ha sottolineato l’importanza della gara per entrambe le compagini. (Terzo Tempo Napoli)

Di Redazione Picenotime “Ci stiamo preparando bene alla sfida con lo Spezia – ha dichiarato Mantovani nel corso dell’intervista –. (picenotime.it)

Doppia seduta di lavoro oggi per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match con lo Spezia in programma Lunedì 1° Aprile alle ore 15:00 allo stadio "Picco" per la trentunesima giornata del campionato di Serie B (picenotime.it)