Turchia, assalitore ambasciata Israele “non è legato ad alcun gruppo terroristico”

ilVelino/AGV NEWS ESTERI

Lo ha reso noto l'ufficio del sindaco di Ankara. Testimoni hanno riferito che l'uomo avrebbe gridato “Allahu Akbar” e avrebbe chiesto di “porre fine allo spargimento di sangue in Medio Oriente”. di Velino International 21 Settembre Set 2016 1325 un'ora ... (ilVelino/AGV NEWS)

Su altre fonti

Due assalitori hanno cercato di fare irruzione nella sede diplomatica israeliana ingaggiando - secondo quanto riferiscono le emittenti turche Haber Turk e Ntv- uno scontro a fuoco con la polizia. (L'Occidentale)

Le autorità turche: si tratta di uno squilibrato che non ha nessun legame con organizzazioni terroristiche. Incolume il personale della sede diplomatica. (TG La7)

Non è ancora chiara la dinamica e se effettivamente l'uomo fermato e ferito dalla polizia turca, stesse per assaltare con armi da fuoco o armato di coltello l'ambasciata israeliana, nella capitale Ankara. (LiberoReporter)

ISTANBUL - Sarebbe un turco di 36 anni con disturbi mentali, di nome Osman Nuri Caliskan, l'uomo che stamani ha tentato di assaltare armato di coltello l'ambasciata israeliana ad Ankara, ed è stato poi ferito a una gamba dalla security. (Corriere del Ticino)

Attacco all'ambasciata israeliana ad Ankara, in Turchia. (L'Occidentale)

Due persone armate, secondo quanto riferisce l'emittente Haber Turk, avrebbero cercato di fare irruzione all'interno dell'edificio. Attacco all'ambasciata di Israele ad Ankara. (CiociariaReport24)