Recensione del film La stoffa dei sogni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il film pecca di una eccessiva stravaganza, che rende le vicende spesso irreali. Come il fatto che in una nave viaggino contemporaneamente attori e persone scortate al carcere dell'isola dell'Asinara, oppure che si parli ancora di capocomico e attori ... (Mauxa)

La notizia riportata su altri media

shift + ←→slower / faster (latest Chrome and ... spaceplay / pause. (Film.it)

qunload | stop. Una serie di video del New York Times e di Internazionale dove il regista racconta una scena del suo film. (Internazionale)

 Liberi mai  Di sogni si può vivere, per un sogno si può lottare e morire, e se quel sogno tale permane, qualcosa forse resterà a non rendere vana la fatica, le sofferenze di chi lo aveva sognato. (MovieSUSHI)

Da Destro a Di Vaio, il Bologna canta per lo Zecchino d'Oro: inno al tortellino

Da Destro a Di Vaio, il Bologna canta per lo Zecchino d'Oro: inno al tortellino (La Repubblica)

Un gioiellino. Il 1 dicembre arriva sul grande schermo, con Microcinema, "La stoffa dei sogni", di Gianfranco Cabiddu, un omaggio cinematografico ai maestri senza tempo William Shakespeare ed Eduardo De Filippo. (Molisedoc.com)

I commenti sono possibili grazie a cookie di terze parti. Per commentare e visualizzare i commenti degli altri lettori, clicca qui e abilita i cookie prestando il consenso. (Messaggero Veneto)