Mali: attacco jihadista, morti sei caschi blu dell'Onu

BeFan ESTERI

Un attacco in Mali effettuato da truppe jihadiste ha coinvolto caschi blu dell'Onu. Il bilancio è di sei morti e cinque feriti. inShare. Bamako (Mali) – Un attacco avvenuto in Mali (Africa), precisamente tra Achararne e Douetirè, nei pressi di Goundam ... (BeFan)

Su altri media

La Missione multidimensionale integrata delle Nazioni Unite per la stabilizzaizone in Mali (la Minusma) ha dichiarato il 2 lugio che un reparto di pattugliamento della Missione è stato attaccato alla mattina dello stesso giorno nei pressi di Timbuctù ... (Radio Cina Internazionale)

Secondo fonti ONU l'attacco è avvenuto vicino a Goundam, a sud-ovest di Timbuktu. Il convoglio trasportava parte ... (euronews)

Lo riferisce in una nota la stessa missione delle Nazioni ... (Romagna Noi)

Lo riferisce in una ... (LaPresse/EFE) - Sei caschi blu sono stati uccisi e cinque sono rimasti feriti in Mali in un agguato teso probabilmente dai jihadisti contro un convoglio di veicoli della missione dell'Onu in Mali, Minusma. (LaPresse)

Bamako (Mali), 2 luglio 2015 - Sei caschi blu sono stati uccisi e ... Caschi blu in Mali (AFP). (Quotidiano.net)

L'agguato sarebbe avvenuto vicino a Goundam, nella regione di Timbuctu. Cinque caschi blu dell'Onu sono stati uccisi in un attacco contro un loro convoglio nel nord del Mali. (Internazionale)