Highlights Medvedev-Jarry 6-2 7-6(7), Masters 1000 Miami 2024 (VIDEO)

SPORTFACE.IT SPORT

Danil Medvedev accede alle semifinali del Masters 1000 di Miami 2024. Il russo batte in due set, 6-2 7-6(7), Nico Jarry in un’ora e 42 minuti di gioco. Dopo un primo set dominato, un break nel quarto game e uno dell’ottavo, e ultimo, il cileno entra in partita e mette in difficoltà il numero 3 del tabellone. Si arriva un tie-break dove ai punti avrebbe probabilmente meritato Jarry, che non è riuscito a concretizzare l’unica palla break concessa da Medvedev (sul 5-5). (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Tennis (LaC news24)

Daniil Medvedev è l'avversario di Jannik Sinner in semifinale all'Atp Masters 1000 di Miami. Il giocatore russo nell'ultimo quarto di finale giocato in sessione notturna ha affrontato il cileno Nicolas Jarry tra le principali sorprese del torneo e l'ha battuto con il punteggio di 6-2 7-6. (Tennis World Italia)

L'azzurro lo aveva sconfitto in finale agli Australian Open (LAPRESSE)

Medvedev-Sinner è la prima semifinale del torneo Atp 1000 di Miami: il russo ha raggiunto Jannik (che aveva battuto il ceco Machac) superando il cileno Jarry in due (6-2 7-6) e dimostrando di essere in grandissime condizioni. (La Gazzetta dello Sport)

Danil Medvedev ha analizzato in conferenza stampa la vittoria su Nico Jarry nei quarti di finale del Masters 1000 Miami: “Penso di aver mostrato un buon livello di tennis nel primo set, anche se non ho fatto nulla di speciale, quanto basta per vincere quel set. (SPORTFACE.IT)

Per arrivare al primo incontro tra i due bisogna tornare al 2020, All'Atp di Marsiglia, con Sinner appena diciottenne che vince un set contro il russo per poi cedere il passo. Nela semifinale dell'Atp Miami i due tennisti si sfidano per cercare di arrivare nell'ultimo atto della competizione che si sta tenendo in Florida. (ilmessaggero.it)