Ostia, Lombardi (M5S) contrattacca: “E' il Pd che fa affari con la mafia”

Roma Capitale News INTERNO

Volano gli stracci fra grillini e dem sul caso Ostia. “Matteo Orfini (presidente Pd e commissario del partito romano, ndr) è ridicolo, afferma che noi diciamo le stesse cose della Mafia quando poi è il suo partito a farci affari. Si deve sciacquare la bocca quando ... (Roma Capitale News)

Su altre testate

Si sta svolgendo in queste ore a Regina Coeli l'interrogatorio all'ex presidente della Cooperativa 29 Giugno, Salvatore Buzzi, al centro dell'inchiesta di Mafia Capitale. (L'ultima Ribattuta)

Secondo quanto si è appreso l'atto istruttorio si svolge in un carcere della ... (askanews) - Gli inquirenti della Procura di Roma stanno interrogando Salvatore Buzzi, il cosiddetto 're delle cooperative' al centro dell'inchiesta 'Mafia Capitale'. (askanews)

(Cronaca di Roma) – “Luca Odevaine nulla ha a che fare con la mafia capitale. Sin dall’inizio non gli è contestata l’aggravante di mafia. (Roma Daily News)

Salvatore Buzzi, "Re delle cooperative", ritenuto dalla procura di Roma una delle pedine essenziali di Mafia Capitale, in un colloquio a senso unico con gli inquirenti della capitale, fatto cioè di dichiarazioni spontanee, ha ... (Rai News)

Si deve sciacquare la bocca quando parla del Movimento Cinque Stelle". "Orfini è ridicolo, afferma che noi diciamo le stesse cose della Mafia quando poi è il suo partito a farci affari. (RomaToday)

Presente la vedova di Buzzati Almerina Antoniazzi e la studiosa di Dino Buzzati Maria Teresa Ferrari. (Verona Oggi)